Mille Miglia 2012
Sepang test – Day 1: Stoner il più veloce
Alla scoperta dei Dragster

Siamo a Pomona, in California.

Scopriamo insieme a Guido Bagatta il mondo delle Dragster, strane auto che raggiungono velocità incredibili.

Visitiamo insieme la Scuola di Dragster di Pomona, dove ognuno di noi può andare per imparare a guidare questi incredibili bolidi dopo due soli giorni di corso. E poi l'emozione di sfrecciare sulla pista dove si sono dati battaglia tante star di questa disciplina.

Comincia la nostra avventura Dragster.

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Altri Campionati - Auto

È sempre tempo di motori su Nuvolari: uno dei campionati più seguiti e attesi dai nostri telespettatori rinnova l'appuntamento per il 2015: è ADAC GT Masters, il campionato tedesco per auto Gran Turismo. ADAC GT Masters sarà visibile su Nuvolari in TV e streaming gratuito.  In giro per l'Europa su Nuvolari con ADAC GT Masters 2015 La stagione 2015 di ADAC GT Masters sarà la nona edizione di questa avvincente serie di corse per auto Gran Turismo fondata dall'automobile club tedesco ADAC. Il campionato prenderà il via alla Motorsport Arena Oschersleben tra aprile e maggio (maggiori dettagli verranno forniti in prossimità dell'evento) e si concluderà all'Hockenheim nel mese di ottobre. René Rast e Kelvin van der Linde difenderanno il loro titolo di campioni conquistato nell'edizione 2014. Prosperia C. Abt Racing è. invece, il team campione in carica. Dove vedere ADAC GT Masters 2015 L'appuntamento con ADAC GT Masters 2015 è su Nuvolari in TV (canale 224 del digitale terrestre e 44 di tivusat) e in streaming web gratuito.
CONDIVIDI

Auto

Il Fiat 500 club Italia dona una versione speciale della celebre auto, chiamata "500 Settebellezze", all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, brandizzata con i loghi dell’associazione "La Band degli Orsi", una associazione di volontariato ONLUS che ha come missione il miglioramento dell'accoglienza dei bambini all'ospedale. "500 Settebellezze" donata all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova Il 21 febbraio 2015 alle ore 11, una delegazione di una decina di Fiat 500 del Fiat 500 Club Italia si è riunita in piazzale Kennedy, a Genova, per accompagnare la “sorella” Settebellezze alla sua destinazione finale: l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. La 500, brandizzata con i loghi dell’associazione “La Band degli Orsi”, è stata donata dal Fiat 500 Club Italia con lo scopo di agevolare il trasporto dei familiari dei piccoli degenti dell’ospedale pediatrico e di farsi portavoce dell’importante messaggio di solidarietà della Band. Le 500 sono partite in un colorato e chiassoso convoglio dalla Fiera del mare per recarsi all’istituto Giannina Gaslini per la consegna. Alla cerimonia, avvenuta alle 12 in un clima coinvolgente e festoso, erano presenti per la “Band degli Orsi” il fondatore Prof. Pierluigi Bruschettini, per il Fiat 500 Club Italia il presidente fondatore Domenico Romano, i soci di Lucca Piero Petretti e Giuliano Barsotti (che ha messo a disposizione la 500), il referente regionale Luigi Rigolli, i fiduciari liguri Fabrizio Risso e Christian Micelli e una folta rappresentanza di soci. Il Fiat 500 Club Italia – testimonial Unicef per la campagna “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile – conferma in questo modo la propria attenzione nei confronti dei più piccoli. La Giardiniera del 1968 [caption id="attachment_16666" align="alignnone" width="622"] La 500 Settebellezze donata all'ospedale pediatrico Gaslini e alla Band degli Orsi[/caption] L'auto, decorata con vari adesivi, tra cui spicca ovviamente il logo della Band degli Orsi, ribattezzata “500 Settebellezze”, è una Autobianchi Giardiniera del 1968, donata al Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda dal socio toscano Giuliano Barsotti nel dicembre scorso. Nel suo passato ha a lungo faticato trasportando bombole di gas, ma nel suo futuro ci sono i sorrisi, le speranze, le piccole e grandi paure dei bambini che, da ogni parte d'Italia e del mondo, si rivolgono all'ospedale Pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova per trovare un'assistenza medica d'eccellenza, ma anche un'attenzione particolare alla serenità ed al benessere psicologico dei pazienti e delle loro famiglie.
CONDIVIDI

Auto

Il consueto ed attesissimo appuntamento con uno dei Saloni dell'auto più importanti del mondo sta per arrivare. È il Salone di Ginevra (Geneve Motor Show) che Nuvolari porterà nelle vostre case in TV e streaming. La nostra Savina Confaloni ci mostrerà in esclusiva tutto il meglio del Salone di Ginevra 2015. Salone di Ginevra 2015 su Nuvolari in TV e streaming gratuito [caption id="attachment_16658" align="aligncenter" width="622"] Il Salone di Ginevra 2015 sarà visibile su Nuvolari con Savina Confaloni[/caption] Affrontare un viaggio a Ginevra e visitare il Salone 2015 sarà alla portata di tutti grazie a Nuvolari: ogni vero appassionato di auto potrà gustarsi da casa i nostri speciali con Savina Confaloni sull'importante kermesse automobilistica che si tiene ogni anno nella città svizzera. Salone di Ginevra 2015 dove vederlo A partire dal 15 marzo Nuvolari trasmetterà in TV e sul web uno speciale dedicato al Salone di Ginevra 2015 con Savina Confaloni. Potrete gustarvi il Salone in chiaro sul digitale terrestre al canale 224, su tivusat al canale 44 e in streaming web previa registrazione gratuita sulla piattaforma Italia Smart. Salone di Ginevra 2015 date e orari Il Salone di Ginevra si svolge dal 5 al 15 marzo 2015 (3 e 4 marzo riservati alla stampa) e sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 19.00. Saranno diffusi al più presto gli orari inerenti alla messa in onda su Nuvolari: stay tuned! Salone di Ginevra 2015 prezzi biglietti Vediamo il prezzo dei biglietti d'ingresso al Salone di Ginevra 2015 (Geneve Motor Show 2015): Adulti: 16 franchi svizzeri Ridotti (giovani da 6 a 16 anni, pensionati e disabili): 9 franchi svizzeri Gruppi (più di 20 persone): 11 franchi svizzeri ciascuno Ingresso tardivo (dopo le 16): -50% Il valore del franco svizzero è di poco inferiore a quello dell'euro, per cui i prezzi sono pressoché equivalenti.
CONDIVIDI
Segui Nuvolari su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv