La EX di Infiniti aggiorna la sua gamma per la seconda volta nel 2011. Il crossover della casa giapponese, dopo l'introduzione ad inizio anno dell'allestimento Black Premium, porta al pubblico la versione GT Premium.
Anche in questo caso la motorizzazione è il Diesel della EX30d, ma non è il solo. Già, perchè il 6 cilindri che viene montato sulla EX30d Gt Premium viene affiancato dal V6 a benzina della EX37 GT Premium.
Un rinnovamento quindi per il listino Infiniti, che ora reca con se un SUV all'interno di un prezzo variabile tra i 50.600 ed i 60.750 euro.
Ma in cosa si distinguono le GT Premium? Sicuramente per le dotazioni, basate sul navigatore "Connectiviti+" e dall'impianto audio firmato da Bose - Premium Sound System. Da sottolineare quindi il sistema di infotainment, che offre interfaccia touchscreen, da cui, oltretutto, è possibile accedere alle Guide MIchelin per il turismo.
Scorgendo la vettura dall'esterno, ecco notare immediatamente la vernice nero metallizzato con pigmenti rossi ed i cerchi in lega da 19 pollici. Parlando della verniciatura, bisogna sottolineare la sua particolarità: trattamento anti-graffio e verniciatura denominata "Malbec Black".
Ultima peculiarità di questo equipaggiamento GT Premium, il tetto apribile elettricamente.
Come già detto precedentemente, il listino delle versioni GT Premium prevedono sia un 6 cilindri turbodiesel da 238 cavalli, sia un 3.7 litri V6 a benzina da 320 cavalli.
Recensioni
Recensioni
Recensioni