Smart lancia una nuova edizione della Fortwo, la Genius. Basata sulla Fortwo coupè mhd da 52 kw, questa nuova serie sarà disponibile in Italia in soli 2000 esemplari. Una versione che si basa su un equipaggiamento completo ed un prezzo competitivo, grazie ad un'iniziativa lanciata in accordo con UniCredit.
La nuova edizione speciale è disponibile esclusivamente in versione coupè con una motorizzazione a benzina da 71 cavalli.
Caratteristica di base, la cellukla di sicurezza tridion in color argento, carrozzeria in "cristal white" e cerchi in lega da 15'', con pneumatici anteriori da 175/55 e posteriori 195/50. Una volta saliti a bordo, si nota il sempre affidabile cambio automatizzato softocuh di serie, la dotazione di sicurezza ed il sistema di navigazione multimediale firmato Pioneer.
Forte anche il contrasto tra i tessuti interni, in tonalità nera, con il bianco lucido dei body panels e l'argento per la scocca.
La Smart Fortwo Genius viene venduta al prezzo di 11.900 euro iva e messa in strada inclusa, con un risparmio di circa 1300 euro su un pari allestimento.
Inoltre, grazie ad un accordo con UniCredit che prevede che, fino al 30 giugno 2011, coloro che acquisteranno una Smart Genius con un finanziamento, possono ricevere da Mercedes-Benz un bonus di 1900 euro, pari all'anticipo obbligatorio fisso versato all'atto dell'acquisto. Un bonus riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit, sia a coloro che acquisteranno una Smart Genius presso un concessionario ufficiale ed apriranno un c/c Genius Smart Unicredit.
La promozione prevede un finanziamento UniCredit ad un tasso del 6,95%, (taeg max 8,43%) da rimborsare in 48 rate per un importo fisso mensile di 158,5 euro ed una rata finale a saldo del finanziamento.
Recensioni
Recensioni
Recensioni