Rugby, il calendario della Guinness PRO12 2014
Infiniti Q80 Inspiration al Salone di Parigi 2014
TNA, The Hardy Boyz: l'intervista di Nuvolari

Grazie al successo che il wrestling TNA iMPACT sta ottenendo in Italia per merito di Nuvolari, gli Hardy Boyz hanno deciso di rilasciare un'intervista in esclusiva.

Noi di Nuvolari abbiamo pensato di sfruttare l'occasione per mettere direttamente in contatto i fratelli Hardys con voi: grazie ai social vi abbiamo chiesto quali domande rivolgere ai vostri idoli e abbiamo ricevuto centinaia di commenti e tweet dai fan degli Hardy Boyz.

Le domande degli italiani a Matt e Jeff Hardy 

Abbiamo analizzato le vostre numerose richieste: le domande più ricorrenti sono state quelle relative al loro passato in WWE e ad un confronto con TNA. Molti di voi hanno invece chiesto qualche commento sulla loro carriera: match, vittorie più importanti e sconfitte più brucianti. Non mancano domande sugli allenamenti e sull'origine della loro passione per il wrestling. E poi, aneddoti, curiosità, commenti sul rapporto tra di loro e tanto altro.

Ringraziamo il nostro pubblico per aver risposto con tanto coinvolgimento a questo evento!

Abbiamo cercato di accontentare il maggior numero possibile di fan, raggruppando le domande per poi sottoporle a Jeff e Matt.

L'intervista di Nuvolari

Ecco la traduzione dell'intervista, con le risposte (in grassetto) che gli Hardy Boyz hanno dato alle vostre domande.

Ciao Hardy Boyz!
Come saprete, avete una gran popolarità in Italia, così abbiamo deciso di chiedere ai vostri fan italiani quali domande sottoporvi.
Iniziamo!

– Molti spettatori hanno lasciato dei commenti sulle vostre mosse più spettacolari, come i salti dalle scale. Quanto allenamento richiedono mosse di questo tipo? Non vi preoccupate del rischio e delle conseguenze?
(domanda di Mario RM Fiorillo, Alex Franzò, Vito Chimienti, Walter Toniolo)

Sono stati necessari anni di esperienza per arrivare a poter fare queste mosse senza infortunarci. Il rischio di farsi male c'è sempre, ma un fondamento del wrestling professionale e delle mosse acrobatiche è che si corrono rischi sempre calcolati e pianificati.

– Un argomento gettonato riguarda l'inizio del vostro interesse per il wrestling. C'è qualcosa che vi ha spinti a diventare wrestler? Come è iniziato tutto?
(domanda di Gianmarco Di Matteo, Claudio Tullo, Andrea Romano)

Matt – Sono sempre stato un appassionato di wrestling, ma quando Macho Man Randy Savage vinse il titolo mondiale WrestleMania IV sono diventato davvero un fan accanito...

Jeff – ...Anch'io in quel momento capii che volevo diventare un wrestler professionista.

– Quali erano i wrestler che ammiravate maggiormente?
(domanda di Fabrizio Todero, Aymane Mrheti)

Oltre al già citato Macho Man Randy Savage, sicuramente Sting, The Rockers e Shawn Michaels e Bret Hart.

– I vostri fan italiani ricordano tutti i vostri match. Quale vittoria ricordate con più entusiasmo? E quale sconfitta vi ha segnati di più?
(domanda di Iris Canino, Thomas Fabris, Giosuè Squillace, Jessica Bianchi, Raffaele Bilardi, Valerio Kemp Campoli)

Vincere il titolo WWE World Tag Team per la prima volta è l'emozione che più spicca. Un altro ricordo incredibile è sicuramente l'incontro di WrestleMania 25 dove abbiamo lottato l'uno contro l'altro. Fra tutti gli incontri, comunque, la nostra sconfitta al SummerSlam 2000 è quella che brucia di più perché non siamo riusciti a vincere il TLC match sul territorio di casa, nel North Carolina.

– Avete mai considerato di ritirarvi dal wrestling?
(domanda di Gianluca Fiorenza, Ale Cammertoni, William Seal)

Sì, ci abbiamo pensato. Tuttavia, invecchiando abbiamo capito che sarebbe bastato modificare il nostro approccio ai match.

– Come vi dicevamo, avete davvero un sacco di fan in Italia. Vi piacerebbe combattere un match live qui? Avete qualcosa in programma?
(domanda di Francesco Auletta, Francesco Mangiapane, Walter Toniolo, Mattia Cossa)

Sarebbe magnifico venire in Italia se si presentasse l'opportunità. Amiamo molto l'Italia e gli appassionati di wrestling italiani!

– Come vi siete sentiti a feudare l'uno contro l'altro in passato? Ci raccontate qualcosa del vostro rapporto al di fuori del ring?
(domanda di Gianluca Conte, Andrea Picariello, Lorenzo Pietro Baldassarre, Antonio Monfregola, Tato Hardy Sanz)

Ci inorgoglisce combattere l'uno contro l'altro e ci fa sentire bene perché ci fidiamo l'uno dell'altro. Quando siamo sul ring insieme, abbiamo entrambi in mente gli interessi dell'altro. Una cosa che ci riesce molto bene insieme è "creare": sia che si tratti di un match che di un episodio del nostro reality show, TheHardyShow.com, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda in quanto a creatività finalizzata all'intrattenimento.

– Molte persone, sulla pagina Facebook di Nuvolari TV, hanno tirato in ballo la WWE. Quali differenze avete trovato tra WWE e TNA?
(domanda di Pietro Petruccelli, Rocco Roberto Brancaccio, Enrico Manenti, Giorgio Sammartano, Gianluca Lovero, Alex Lacroce, Andrea Casillo, Hassim Ajetovic, Ismaele Ciracì, Juan Manuel Mejia Rodriguez, Nicola Barelli, Luigi Strinati, Amar Eslam, Frediano Nigro, Roberto Schiavello, Alessandro de Lisi, Alessandro LA Piana, Alessio Crimi, Nevro Cerasani, Alessandro Miglietta, Alessandro Bevilacqua)

Entrambe realizzano spettacoli appassionanti e di qualità, ma nella TNA l'atmosfera è molto più rilassata e serena: si lavora meglio ed è qualcosa che apprezziamo molto.

– E infine... una domanda molto difficile: quale delle TNA knockouts preferite?
(domanda di Giorgio Sammartano)

Beh... naturalmente Reby Sky, la moglie di Matt, che ha partecipato al One Night Only della TNA.

TNA su Nuvolari

Vi ricordiamo che TNA iMPACT wrestling va in onda su Nuvolari, in TV su digitale terrestre (canale 224) e Tivùsat (canale 44) e in streaming su Italia Smart (previa registrazione gratuita). Per conoscere la programmazione del TNA iMPACT wrestling basta consultare la nostra sezione Guida TV dove scoprire gli orari della prima visione e delle repliche.

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Altri Sport

EPW One Night Only è l'evento di beneficenza di wrestling che porterà la TNA in Italia per la prima volta. Per l'occasione, al teatro Tendastrisce di Roma ci sarà Bobby Roode, neocampione dei pesi massimi TNA, oltre a tanti altri atleti e personaggi famosi del mondo del wrestling, dello sport e dello spettacolo, tutti con l'intento di aiutare la piccola Victoria. Bobby Roode, un campione a Roma C'è grande fermento per l'evento EPW One Night Only del 1 febbraio a Roma, che verrà trasmesso in differita da Nuvolari. Quando mancano solo pochi giorni ai dettagli sull'apertura della vendita dei biglietti, ecco che i primi nomi dei protagonisti dello show vengono comunicati. Il primo wrestler che vi sveliamo è Bobby Roode! Per l'evento EPW One night only ft. TNA Wrestling, la stella del wrestling canadese manderà in visibilio i fan che potranno vedere dal vivo e conoscere il neo Campione del Mondo dei Pesi Massimi della TNA che - proprio di recente - ha strappato il titolo a Bobby Lashley. Bobby Roode sarà quindi al teatro Tendastrisce di Roma il 1 febbraio e in TV su Nuvolari con due giorni di differita. Il wrestler canadese, oltre ai recenti successi, può vantare un passato glorioso: detiene, infatti, il record di regno di Campione più longevo in tutta la storia della TNA, ben 256 giorni consecutivi senza perdere la cintura. Non solo, è suo anche il record di regno più lungo da Campione del Mondo TNA della divisione Tag Team in coppia con James Storm (TNA Nation). Quali altri wrestler parteciperanno ad EPW One Night Only di Roma? Restate sintonizzati: presto conoscerete i nomi degli altri protagonisti della serata!
CONDIVIDI

Altri Sport

TNA Impact Wrestling in Italia: per l'evento di beneficenza EPW One Night Only ci saranno i wrestler TNA a Roma presso il teatro Tendastrisce. L'appuntamento EPW è fissato per il 1 febbraio e verrà trasmesso in TV e streaming su Nuvolari. Come vi avevamo annunciato nell'articolo TNA in Italia per EPW One night only della European Pro Wrestling, arriva l'ufficialità dell'evento: la Federazione EPW (European Pro wrestling), in collaborazione con l’associazione sportiva Settecinquetre e con Nuvolari che trasmette regolarmente TNA Impact Wrestling in Italia, unisce sul ring di Roma grandi wrestler e personaggi del mondo dello show business per un importante evento di beneficenza e un grande spettacolo rivolto a tutti gli appassionati. European Pro Wrestling I veri appassionati di wrestling non possono non conoscere la federazione European Pro Wrestling. Dopo lo show trasmesso su GXT e Nuvolari in nazionale satellitare e digitale terrestre, EPW torna a Roma, ospite del teatro Tendastrisce in via Giorgio Perlasca 69, con uno spettacolo in programma domenica 1 febbraio 2015: un grande evento di beneficenza che vedrà come testimonial d'eccezione personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. È stata la storia della piccola Victoria a far tornare in azione la European Pro Wrestling e a mobilitare personaggi dello sport, dello spettacolo e tanti professionisti del settore wrestling. Victoria è una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, ed è affetta da una patologia nota come "retinopatia della prematurità", questa malattia non le permette di vedere né luci né cose. Victoria ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista. La sua storia ha commosso tutti i soggetti coinvolti: Thalia Group ha deciso di sposare la causa di Victoria creando l'evento per la sua federazione di wrestling con una serata dedicata alla raccolta fondi che già vede il sostegno di molti personaggi noti, tra i quali il conduttore radiofonico Marco Baldini, l'ex pilota di Formula1 Giancarlo Fisichella, il comico Antonio Giuliani e Francesco Totti, il capitano della A.S. Roma, da sempre impegnato nel sociale e attento alle difficoltà dei più piccoli. Nuvolari trasmetterà l'EPW One Night Only per aumentarne la diffusione e permettere una migliore raccolta fondi. Il ricavato di EPW One Night Only sarà, infatti, devoluto in beneficenza a favore della piccola Vittoria, aiutandola a finanziare le 3 operazioni di cui ha bisogno. L'evento, patrocinato dal CONI, permetterà agli appassionati di rivedere sul ring le stelle della EPW apprezzate in tv e porterà a Roma TNA Impact Wrestling, una delle più importanti federazioni di wrestling del mondo. Come vedere EPW One Night Only in TV e streaming EPW One Night Only, con i wrestler TNA per la prima volta in Italia, si svolgerà al teatro Tendastrisce di Roma e verrà trasmesso in TV e streaming su Nuvolari. L'evento sarà messo in onda il 3 febbraio 2015, cioè il giorno seguente al suo svolgimento al teatro Tendastrisce. Nuvolari è un canale nazionale visibile in chiaro su digitale terrestre (canale 224), su tivusat (canale 44) e in streaming gratuito (sulla piattaforma Italia Smart). Biglietti per EPW One Night Only del 1 febbraio a Roma I biglietti per assistere ad EPW One Night Only al teatro Tendastrisce di Roma saranno presto in vendita on-line e in tutte le ricevitorie legate al circuito point ticket mentre le pagine social dedicate, compreso quella di Nuvolari, aggiorneranno gli appassionati con tutte le novità e i dettagli fino all'evento del 1 febbraio. Per chiunque fosse interessato ad avere informazioni più specifiche sull'evento, o semplicemente per qualsiasi tipo di rapporto con i media (interviste, etc..) è possibile contattare l’organizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica: europeanprowrestling@gmail.com. Come raggiungere il teatro Tendastrisce Il teatro Tendastrisce è in via Giorgio Perlasca, 69 - 00155 Roma. L'evento EPW One Night Only si svolgerà il 1 Febbraio 2015. Il teatro è raggiungibile a piedi dalla stazione Palmiro Togliatti, sulla linea ferroviaria FL2 che collega la stazione centrale di Roma Tiburtina e Tivoli. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del teatro Tendastrisce.
CONDIVIDI

Altri Sport

La puntata del 4 dicembre di TNA Impact Wrestling su Nuvolari sarà ricca di combattimenti avvincenti:  la sfida tra Bram e Dreamer, quella a 4 tra Low-Ki, DJZ, Tigre Uno e Manik e tanto altro. Dopo l'annuncio che TNA Impact Wrestling debutterà per la prima volta in Italia (Roma), arriva un'altra grande puntata di TNA su Nuvolari il 4 dicembre. Nella puntata del 27 novembre, Samoa Joe ha preso una decisione difficile rinunciando all'X Division Championship a causa di un infortunio. Kurt Angle ha deciso, così, di incoronare un nuovo campione X Division. Questa settimana su IMPACT una sfida a 4: Low-Ki, DJZ, Tigre Uno e Manik si sfideranno e il vincitore reclamerà il titolo X Division! [caption id="attachment_16551" align="aligncenter" width="622"] La sfida a 4 per l'X Title del 4 dicembre su Nuvolari[/caption] Intanto Lashley ha sfogato la sua rabbia su Eric Young e Austin Aries per mandare un messaggio al nuovo campione: Bobby Roode. Quest'ultimo, nella puntata del 4 dicembre, ha intenzione di chiamare Lashley e sfidarlo a combattere. Lashley raccoglierà il guanto di sfida? Bram, "nuovo re dell'hardcore", ha vissuto un periodo fantastico battendo settimana dopo settimana delle vere e proprie leggende dell'hardcore. Questa settimana affronterà Tommy Dreamer in un faccia a faccia che promette scintille. Dreamer sarà abbastanza estremo per fermare Bram o sarà la consacrazione definitiva del nuovo re dell'hardcore? E ancora, il sergente Chris Melendez, eroe di guerra americano, combatterà contro Kenny King. E non finisce qui: la puntata del 4 dicembre sarà ricca di emozioni imperdibili!
CONDIVIDI
Segui Nuvolari su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv